giovedì 26 gennaio 2012

Grande operazione della Digos di Torino, finalmente i No Tav al fresco... E non finisce qui!!!

TAV: ARRESTI; TANZI (SAP), PRONTI A CHIEDERE RISARCIMENTO DANNI

(ANSA) - TORINO, 26 GEN - 'L'operazione della Digos e della Procura di Torino contro i No Tav rappresenta la miglior risposta contro chi ritiene di far prevalere le proprie ragioni con la violenza e le devastazioni': e' quanto afferma Nicola Tanzi, segretario generale del Sap, il sindacato autonomo di polizia.

'Siamo gia' pronti a intraprendere, nelle sedi processuali - aggiunge Tanzi - le opportune azioni di risarcimento a tutela del personale di polizia'.

'E' appena il caso di ricordare - continua Tanzi - che la scorsa estate i No Tav causarono il ferimento di oltre 200 operatori delle forze dell'ordine, trasformando la Val Susa in un campo di battaglia'.Tanzi, infine, ha ringraziato 'le donne e gli uomini della Digos e della Questura di Torino per l'ottimo lavoro svolto. Seguiamo gli sviluppi - conclude - con grande attenzione'.

(ANSA) DF/CLD 26-GEN-12 11:09 NNNN


TAV: SAP, GRILLO E' UN FOMENTATORE D'ODIO E VIOLENZA

(AGENPARL) - Torino, 26 gen - "Beppe Grillo ormai non e' piu' un comico, ma un fomentatore di odio e violenza.Un milionario che utilizza la propria popolarita' per lanciare proclami pericolosi, salvo poi ritrattare o precisare, come gia' avvenuto in passato. Il riferimento alla 'geometrica potenza', a via Fani e all'omicidio Moro e' vergognoso.... Purtroppo in Italia i cattivi maestri non muoiono mai".

E' quanto afferma Massimo Montebove, consigliere nazionale Sap per il Piemonte.

"Consigliamo al signor Grillo - conclude ironicamente Montebove - di fare una telefonata al Procuratore capo della Repubblica di Torino Giancarlo Caselli per farsi spiegare chi sono gli arrestati di stamani, di quali reati sono accusati e quali pesanti elementi di prova ci sono a loro carico".

com 261701 GEN 12 NNNN

mercoledì 4 gennaio 2012

Il SAP conferma a Torino la propria forza e cresce in Italia: grazie di cuore a tutti i colleghi!

I dati relativi agli iscritti dell'anno che si è appena concluso confermano a Torino la forza del SAP e a livello nazionale fanno registrare una significativa crescita della nostra organizzazione. In tutto il Piemonte il Sindacato Autonomo di Polizia tiene e si consolida. Questi numeri ci confortano e ci forniscono ulteriori motivazioni per andare avanti e combattere per il personale in un momento davvero difficile per il nostro Comparto. Ringraziamo tutti i colleghi che ci hanno confermato la propria fiducia e coloro che si sono avvicinati alla nostra organizzazione provenienti da altre sigle. Il SAP si conferma in tutta Italia seconda organizzazione per numero di iscritti e primo sindacato autonomo. 
Orgogliosi di essere SAP!



____________________________________________________________