venerdì 23 dicembre 2011

La Polizia c'e' sempre, anche a Natale! Orgogliosi di portare la nostra divisa, orgogliosi di essere SAP!!!

NATALE: MONTEBOVE (SAP), NONOSTANTE TAGLI GARANTIREMO SICUREZZA
'COSTRETTI A COMPRARCI LE DIVISE E A ELEMOSINARE BENZINA PER LE VOLANTI'

Torino, 23 dic. (Adnkronos) - "Nonostante una carenza di organico di almeno cento uomini, una volante su tre ferma in riparazione, nessuna moto 'Pegaso' a disposizione perche' Torino per l'ex ministro Maroni era meno importante di Cuneo o Alessandria, le donne e gli uomini delle forze di polizia assicureranno nei giorni festivi un controllo del territorio accurato, rinunciando in molti casi a ferie programmate e sapendo anticipatamente che una parte dello straordinario non sara' corrisposto''.

E' quanto afferma Massimo Montebove, consigliere nazionale per il Piemonte del sindacato di polizia Sap.

''Come organizzazione - aggiunge Montebove - abbiamo deciso di dare un piccolo contributo ai nostri iscritti, confermando anche per quest'anno la rinuncia al pagamento della quota di iscrizione sindacale sulla tredicesima".

''Siamo costretti a elemosinare benzina per le volanti - denuncia il sindacalista - a comprarci parte del vestiario d'ordinanza per proprio conto, a lavorare con pc di dieci anni fa e a essere pagati in ritardo. Il nostro non sara' un Natale di relax e serenita', ma di lavoro e sacrificio. Confortati soltanto dalla stima dei cittadini che resta ormai la principale soddisfazione per chi svolge la nostra professione".

(Sin/Col/Adnkronos) 23-DIC-11 18:15 NNNN



____________________________________________________________